.Ladymusic Records.intervista.

.Ladymusic Records.intervista.

di Bicce

1) In primis dicci cosa bolle in pentola di casa Lady, è tanto che non ricevo materiale della tua etichetta.
La Ladymusicrecords ha cambiato direzione..da Gennaio abbiamo deciso di produrre solo voci femminili..singole o facendi parti di un gruppo (sempre comunque come voce principale e non magari come corista) senza distinzione di genere. Il ns primo debutto discografico sotto questa veste è rappresentato dai Tittytwisters Crossover con alla voce appunto Eleonora.

2) La Ladymusic Records da quando è nata, è stata subito inserita tra le migliori etichette indipendenti in circolazione, personalemnte ho potuto constatare la veridicità di questo, ho avuto il piacere di ascoltare varie band valide. Cosa ti aspetti dal futuro, conferme, nuove realtà da lanciare?
Per il futuro abbiamo nuove produzioni in cantiere ma non come ladymusicrecords. Per la Ladymusicrecords aspettiamo il prodotto da lanciare..quello giusto per noi.

3) Quale è secondo te la ricetta giusta per far si che un’ etichetta diventi affidabile, in modo da garantire sufficienti agevolazioni algli artisti sotto contratto?
L’etichetta diventa affidabile quando c’è un buon comportamento da entrambe le parti. Noi garantiamo Onestà trasparenza e tutela a 360° dell’artista..a sua volta l’artista deve essere comunque Umile e capire che troppe pretese sin dall’inizio non portano a niente…non sò se mi sono spiegato.

4) X records, ci puoi spiegare i motivi che vi hanno indotto a crearla e poi come sta sviluppandosi all’ interno dell’ underground italiano?
La Xrecords è nata perchè non ci sembrava giusto scaricare i gruppi che appartenevano alla Ladymusicrecords e che per i progetti nuovi messi appunto per la Ladymusicrtecords non sarebbero più rientrati nei canoni. Dunque nella Xrecords andranno tutti i gruppi che non hanno la voce femminile. La Xrecords come la Ladymusicrecords ha stipulato un accordo per la distribuzione in esclusiva dei lavori. La distribuzione sarà affidata alla Halidon distribuzioni di Milano (www.halidononline.com).

5) Progetti imminenti?
Tre nuove co/produzioni ed una produzione per la Xrecords ed una produzione per la Ladymusicrecords

6) Ho letto della diatriba con la Northbooking, puoi dirci qualche cosa di più?
La solita agenzia messa in piedi da un Freeland che chiede i soldi (come acconto) per date presunte e mai fissate..gli è andata bene fino a quando non ha trovato noi che lo abbiamo querelato ho ricevuto e-mail da alcuni gruppi che hanno avuto lo stesso trattamento..adesso sarò ben felice di aiutarli a fargli riavere i soldi.

7) Un’ ultima domanda, quali sono secondo te le realtà locali più promettenti.
Al momento non conosco realtà locali promettenti..se ne troverò qualcuna sarà un piacere cercare di accordarmici e tirarla fuori dal sommerso.
Leandro

Contatti:

LADYMUSIC RECORDS

c.p. 710
57100 Livorno (LI)
email: staff@ladymusicrecords.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: